giovedì 31 dicembre 2015

Carissima Alessandra del 31 dicembre 2016

Carissima Alessandra del 31 dicembre 2016,
spero tu stia bene.
Penso si possa tutto riassumere in un: spero tu stia bene. 
Spero che le cose per te siano andate meglio, e che tu sia ancora in piedi. Poco importa se nella schiena hai i pugnali conficcati, l'importante è che tu sia in piedi, e che gli altri non vedano il sangue.
Spero tu sia riuscita a risparmiare qualche sold-AH NO GIUSTO BISOGNAVA ESSERE REALISTI- ok spero tu non sia in mezzo alla strada a demandare e con debiti che partono da qui e arrivano in Congo.
Spero tu sia riuscita a sistemare quella questione che io e te sappiamo e che portiamo irrisolta da ormai un poco di tempo e che si insomma, non stiamo a fare le materialiste di merda, ma bisogna risolvere e anche abbastanza in fretta, che poi partono le crisi internazionali. 
Spero non che tu sia dimagrita - nevvero spero tu ti sia svegliata un giorno così di botto Megan Fox - ma spero tu abbia continuato ad accettarti come sei, e se hai preferito migliorarti, spero tu l'abbia fatto per te e non per gli altri.
Spero tu ti sia data diritto privato. Possibilmente a un mese da ora, anzi due settimane perchè porca miseria hai l'esame tra due settimane. Ma in generale spero tu non stia facendo sprecare ai nostri i soldi della retta.
Spero tu abbia un nuovo cellulare che il nostro al momento fa cagare e sta sentendo i colpi di Ariccia quando ci cadde spaccandosi lo schermo. 
Spero tu abbia viaggiato.
Spero tu sia riuscita a mantenere intatto il colore dei capelli.
Spero tu ti sia messa più spesso gli occhiali che altrimenti dovremo imparare il braille.
Spero che certe persone siano ancora nella tua vita, che sappiamo entrambe quanto siano importanti per te, spero che se ne siano aggiunte di nuove, spero che altre se ne siano andate per sempre.
Spero tu abbia imparato a scegliere e a sceglierti.
Spero tu abbia capito che non bisogna sopportare, ma urlare a gran voce quando una cosa non ci sta bene. 
Spero tu sia diventata più istintiva, e meno calcolatrice, tanto comunque abbiamo imparato che ci sono cose che non si possono controllare. 
Spero tu abbia smesso di leggere prima la trama e poi guardare un film.
Spero tu abbia letto.
Spero tu faccia non dico tutte le scelte giuste, ma almeno un 30%, possiamo farcela.
Spero tu ti sia conosciuta di più, abbia capito cosa ti piace, cosa non ti piace, cosa vorresti fare. Ecco, tra poco dovrai scegliere il profilo e tante belle cose quindi ti prego, ti prego, spero di trovarti un minimo più convinta sul tuo futuro. Un minimo.
Spero tu e papà siate andati d'accordo il più possibile.
Spero tu abbia imparato a cucinare la pasta, anzi, a salarla.
Spero tu abbia finalmente preso la macchina.
Spero tu non stia ancora pensando a cose che non possono tornare ma che vorresti.
Spero tu ti stia amando.
Spero tu stia bene.

Nessun commento:

Posta un commento